Inter Verona Marotta, l’amministratore delegato dei nerazzurri ha parlato ai microfoni di DAZN prima del fischio iniziale del match
L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato in relazione al capitolo Superlega e sul futuro del tecnico Antonio Conte.
Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “Non sappiamo nulla, non abbiamo ricevuto nulla e non conosciamo il contenuto della lettera mandata a Dal Pino. Siamo in un momento tragico per il calcio, che nasconde il grande problema della sostenibilità: questo è un modello che non funziona, non dà garanzie anche a seguito della pandemia. Anziché litigare, mi auguro si possa parlare anche di riforme del calcio: attraverso nuovi format o riducendo il professionismo, che porterebbe a ridurre i costi”.
💥 Matchday
⚽ #InterVerona
🏆 33^ giornata @SerieA
⏰ 15:00 CEST
🏟️ San Siro Stadium#FORZAINTER ⚫🔵Powered by @StarCasinoSport pic.twitter.com/bgrhF9yZWR
— Inter (@Inter) April 25, 2021
Leggi anche->Inter, Conte dribbla sul futuro: la frase su Zhang
Inter Verona Marotta, le dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro sul futuro di Conte
Giuseppe Marotta ha poi parlato del futuro del tecnico Antonio Conte facendo riferimento alla chiarezza richiesta dall’allenatore alla società nerazzurra: “Condivido due concetti: il primo è quello della massima concentrazione su questo finale di campionato; il secondo quello definito dalla parola chiarezza, ma è normale perché tutti gli allenatori chiedono i programmi ai club. Oggi c’è molta incertezza, a tempo debito è giusto ritrovarsi e capire i programmi”.
Infine ha chiuso analizzando il rush finale che attende la squadra: “Con Conte ho condiviso questi momenti, ha fatto bene a sottolineare il fatto che molti calciatori non hanno mai avuto addosso questo tipo di pressioni. Bisogna essere forti, decisi. Il destino è nelle nostre teste”.