Fiorentina Vlahovic il centravanti viola potrebbe lasciare Firenze a fine stagione. Il Direttore Generale del club fa chiarezza.
La Fiorentina si prepara ad affrontare la Juventus nella sfida di Serie A che, per storia e blasone dei rispettivi club è molto più che una semplice partita di calcio, ma c’è anche il mercato a tenere banco. Curiosità e incertezza sul futuro di Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo ha dimostrato di meritare una big: l’attaccante è pronto per il salto di qualità.
Non è una novità che diverse squadre lo cercano, Milan in primis, ma qualche sondaggio l’hanno fatto anche Roma e Juventus. Proprio sui bianconeri la questione è ancora aperta, ma nello specifico i tifosi viola si chiedono se ci sono ancora speranze di vedere il centravanti in viola oppure a fine stagione sarà un addio.
Leggi anche – Fiorentina-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming
Fiorentina Vlahovic, futuro ancora da scrivere: le parole di Joe Barone
Chiarezza prova a farla il DG viola, Joe Barone – braccio destro di Rocco Commisso – ha parlato senza mezzi termini ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita dell’Allianz: “Stiamo già da tempo lavorando per il futuro, ma per ora è importante la gara di oggi. Dusan ha un contratto e va rispettato, poi lavoriamo con i suoi agenti e quando arriverà qualche novità vi aggiorneremo”.
Discorso che può essere valido anche per il futuro di Ribery, affatto scontato che rimanga a Firenze. I viola devono riscattare una stagione e pensare ai giorni che verranno, ma prima c’è la Juventus con tutto quello che consegue. Gara che all’andata sorrise ai viola, i quali sperano ancora nell’impresa.
KICK OFF! FORZA VIOLA 💜
Segui #FiorentinaJuventus con il nostro Match Center 📱
Follow the game with our Match Center ⬇️⬇️— ACF Fiorentina (@acffiorentina) April 25, 2021