Cagliari Roma Santon titolare per Fonseca (Getty Images)
Cagliari Roma Fonseca “boccia” Reynolds e ripropone Santon assente da mesi fra i titolari: le reazioni dei tifosi sono discordanti.
Cagliari-Roma, è la volta di Santon. Fonseca preferisce l’ex Inter allo statunitense Reynolds, la scelta è chiara e suona come una “bocciatura” per il 19enne americano. Ultimamente non ha brillato, Fonseca ha scelto altro. Le reazioni sono contrastanti, specialmente sui social: la decisione potrebbe, tuttavia, anche essere figlia dell’imminente impegno dei giallorossi in semifinale di Europa League.
Il Manchester è dietro l’angolo, l’Old Trafford chiama e la Roma deve rispondere presente. Potrebbe trattarsi di turn-over, ma per come si è messa la partita alla Sardegna Arena i tifosi avrebbero preferito vedere Santon altrove. In panchina precisamente. L’urlo social è chiaro.
Leggi anche – Inter-Verona, altra vittoria casalinga: la statistica fa sognare i tifosi
Il pubblico è stufo di vedere una Roma a due facce. Anche perché il Sassuolo è a sole tre lunghezze in classifica e il settimo posto potrebbe essere l’inizio di una pesante débâcle. Santon, in tutto questo, è la pedina dello scandalo ma il malcontento giallorosso persiste da tempo. Incertezze maturate che hanno portato i tifosi a sfogarsi sull’unico mezzo possibile con gli stadi chiusi: i social. Molto dovrà fare Fonseca per riconquistare il favore della piazza: l’Old Trafford chiama, ma anche la sfida contro il Cagliari – se giocata con sufficienza – potrebbe lasciare i suoi fantasmi. Conseguenze da cui potrebbe essere ancor più difficile venir fuori.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…