Borussia Mönchengladbach Bielefeld formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Borussia Mönchengladbach Arminia Bielefeld, gara valida per la 31a giornata di Bundesliga.
Manca poco al termine del campionato tedesco e le posizioni in classifica stanno per diventare quelle definitive. Ormai il Bayern Monaco è pronto a festeggiare il suo 31° titolo, ma il Lipsia quest’oggi può posticipare la festa.
Al Borussia Park, il M’Gladbach ospita l’Arminia Bielefeld per un match ricco di sorprese e spettacolo. Entrambe le squadre concorrono per migliorare il proprio posto in Bundesliga e rincorrono obiettivi diversi, ma con la stessa determinazione. Oggi è praticamente l’ultima chiamata per l’Europa per la formazione di Marco Rose.
Leggi anche >>> Bundesliga, Lipsia-Stoccarda: probabili formazioni e statistiche
Il Borussia può ancora qualificarsi in Europa League o in Conference, ma ha bisogno di vincere tutte le gare a disposizione, a partire da oggi. Dopo un lungo periodo di sole sconfitte, la squadra bianconera aveva trovato una boccata d’ossigeno con 10 punti in 4 partite. Ma nell’ultimo confronto di campionato, è arrivata una nuova doccia fredda: il 3-2 dell’Hoffenheim in rimonta.
Gli ospiti, invece, dovranno pensare a salvarsi e allontanarsi dalla zona retrocessione. I biancoblu hanno appena 4 punti di distacco dalla penultima in classifica (l’Hertha Berlino) che ha due match da recuperare. La formazione di Kramer è riuscita a strappare 8 punti nelle ultime quattro uscite, ma contro il M’Gladbach sarà sfatare un tabù. Infatti, l’Arminia non vince contro i bianconeri dal 2003, quando si impose per 4-1 in casa.
Di seguito le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach Bielefeld, partita in programma alle ore 18:00 di quest’oggin 25 aprile.
Probabile formazione M’Gladbach: Sommer, Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini, Zakaria, Neuhaus, Lazaro, Hofmann, Thuram, Plea
Probabile formazione Bielefeld: Ortega, de Medina, Pieper, Nilsson, Lucoqui, Okugawa, Prietl, Maier, Doan, Klos, Voglsammer
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…