Sinisa Mihajlovic contesta gli episodi arbitrali dopo il 5-0 subito dal Bologna contro l’Atalanta: il durissimo sfogo del tecnico serbo.
Il Bologna perde 5-0 contro l’Atalanta e Sinisa Mihajlovic non si trattiene nel post-partita. Durante l’intervista concessa ai microfoni di “Sky Sport”, il tecnico rossoblù contesta animatamente gli episodi arbitrali. Un durissimo sfogo contro le decisioni di Michael Fabbri, in particolare sul calcio di rigore concesso ai nerazzurri e sull’espulsione diretta di Schouten.
Due situazioni chiave che avrebbero condizionato il risultato finale: “Non abbiamo fatto i conti con l’arbitro, i primi venti minuti dovevano finire 2-0 per noi. Poi il rigore e l’espulsione hanno falsato la partita. Non è la prima volta che ci succede, spero sia l’ultima ma non credo. Se questi sono rigori dovrebbero fischiarne dieci a partita, però ce li fischiano solo a noi come a Crotone e succede sempre così. Nel complesso i nostri avversari hanno vinto meritatamente, ma sull’1-0 c’era equilibrio, tutti e due potevamo segnare”.
Leggi anche -> Serie A, highlights Atalanta-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO
Dopo le lamentale contro la direzione arbitrale, Sinisa Mihajlovic prova a prendere con filosofia la sconfitta citando una storica frase di Boskov: “Mi dispiace ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Tutte le riserve dell’Atalanta possono fare i titolari nella mia squadra ma anche in molte altre. Comunque è meglio perdere una volta per 5-0 piuttosto che cinque volte per 1-0”.
Nel corso delle sue dichiarazioni il tecnico serbo affronta anche i risvolti dell’incontro avvenuto in settimana con il presidente Joe Saputo: “Noi per comprare dobbiamo per forza vendere. In questo momento non è possibile fare diversamente e dipenderemo dall’evoluzione del mercato. La mia speranza è che nessuno acquisti giocatori dalla nostra squadra, ma abbiamo tanti giovani forti. Vediamo cosa succederà, ora ci manca una vittoria alla salvezza e siamo concentrati sulle ultime partite”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…