Watford Premier League, i The Hornets tornano nella massima serie del campionato inglese. Record per il tecnico Xisco Munoz
I ‘The Hornets’ tornano nell’Olimpo del calcio inglese, tornano in Premier League. Lo fanno dopo una sola stagione passata in Championship e sono di fatto la seconda promossa in Premier dopo il Norwich.
Decisiva, quest’oggi, la vittoria per 1-0 in casa contro il Millwall. Un successo arrivato con il minimo sforzo, con rete su rigore all’11esimo di Ismaila Sarr.
𝗪𝗘 𝗔𝗥𝗘 @premierleague!!! pic.twitter.com/dxknsabvj7
— Watford Football Club (@WatfordFC) April 24, 2021
🎶 SWEEEEEET CAROLINE 🎶 pic.twitter.com/Sc1TrnJo5D
— Watford Football Club (@WatfordFC) April 24, 2021
Leggi anche->Arsenal-Everton, sconfitta per Arteta: nuovo record negativo per i Gunners
Watford Premier League, arriva anche un grande risultato per il tecnico Munoz

Oltre alla promozione nel massimo campionato inglese, c’è gloria anche per il tecnico iberico Xisco Munoz. Nel dettaglio, l’allenatore del Watford, è il quarto tecnico spagnolo a guadagnarsi una promozione nella storia del sistema calcistico inglese. Prima di lui erano riusciti nel traguardo anche: Roberto Martinez ( 2007-08 con lo Swansea), Aitor Karanka (2015-16 con il Middlesbbrough), e Rafael Benitez ( 2016-17 con il Newcastle).
Piccola soddisfazione anche per l’Italia, poiché il proprietario della squadra è Giampaolo Pozzo e perché in rosa milita l’ex calciatore del Bologna Adam Masina. Lo stesso Masina protagonista assoluta della cavalcata degli Hornets, in questa stagione il terzino italo-marocchino ha collezionato, fin qui, 22 presenze condite da 2 reti.
4 – Watford manager Xisco Muñoz is the fourth Spanish manager to earn a promotion in Football League history, after Roberto Martinez (2007-08, Swansea City), Aitor Karanka (2015-16, Middlesbrough) and Rafael Benitez (2016-17, Newcastle United). Arriba.
— OptaJoe (@OptaJoe) April 24, 2021