Festeggiamenti Valencia
Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 32ma giornata della Liga tra Valencia e Alaves
Alle 18.30 in campo la sfida valevole per la 32ma giornata del massimo campionato spagnolo tra Valencia e Alaves. All‘Estadio Mestalla i padroni di casa cercano i tre punti per allontanarsi dalla maggiormente dalla terz’ultima posizione, l’Alaves invece sente il fiato sul collo del Valladolid e cercherà di non perdere punti nella volata salvezza.
Il match di andata, tra le due squadre, è terminato 2-2 all’Estadio Mendizorrotza. In rete per l’Alaves Navarro e Perez, per il Valencia in gol Vallejo e Guillamon.
Leggi anche->Liga, Real Madrid-Real Betis: probabili formazioni e statistiche
Negli ultimi undici incontri ufficiali, tra le due compagini, in tutte le sfide entrambe hanno almeno segnato una rete. Gli ultimi due match sono terminati con un pareggio, inoltre l’Alaves non batte il Valencia dalla sfida datata 5 gennaio 2019, in quell’occasione El Glorioso si impose per 2-1.
Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Valencia è data a 1.95, quella dell’Alaves a 4.00. Il pareggio è pagato 3.40 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol totali: l’over 1.5 è dato a 1.36.
Probabile formazione Valencia (4-4-2): Jaume Domenech; Piccini, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Yunus, Racic, Wass, Cheryshev; Guedes, Maxi Gómez
Probabile formazione Alaves (4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Lejeune, Martin; Jota, Pina, Battaglia, Rioja; Lucas Perez, Joselu.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…