Guarda gli highlights di Genoa-Spezia. I gol e le emozioni di una partita che alimenta le speranze salvezza di entrambe le compagini.
Primo tempo interessante e giocato a ritmi elevati tra due squadre che puntano sul bel gioco e sulla velocità per colpire l’avversaria. Tra le due compagini, quella che riesce a fare meglio nei primi 45’ è la squadra di Ballardini che cerca la via del gol senza soluzione di continuità. Va vicino alla rete prima con Destro e poi due volte con Zappacosta. Il gol del vantaggio arriva alla mezz’ora di gioco con Pandev ma la rete viene del Genoa annullata dopo un check del VAR per fallo commesso da Destro su Provedel. Squadra d’Italiano molto bella da vedere ma poco concludente sotto porta.
Per vedere gli highlights di Genoa-Spezia: CLICCA QUI
Dopo un primo tempo divertente ma poco prolifico di reti, il Genoa è riuscito a mettere in seria difficoltà lo Spezia. Un cambio di rendimento che ha consentito ai rossoblù di conquistare una vittoria importante per la salvezza. Ad aprire le danze è stato Scamacca al 62′. Su assist di un grande Zappacosta, il giovane attaccante italiano ha messo a segno la sesta rete in Serie A. Dal canto suo, lo Spezia ha provato a smuoversi ma senza mai rendersi realmente pericolosa. Un’opposizione che ha consentito alla squadra di Ballardini di gestire al meglio la partita trovando poi all’86’ il gol del raddoppio con Shomurodov che approfitta di un perfetto lancio di Strootman per insaccare in rete. Dunque, vittoria fondamentale per la salvezza da parte del Genoa che raggiunge così quota 36 punti e si avvicina alla conquista della permanenza in Serie A.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…