Real Madrid Real Betis formazioni
Le probabili formazioni di Real Madrid Real Betis, match valido per la 32a giornata della Liga.
In una settimana complessa per il caos creato attorno alla Superlega, il Real Madrid deve cercare di restare concentrato e raggiungere l’obiettivo stagionale. La squadra di Zinedine Zidane ospiterà il Real Betis per la trentaduesima giornata. In palio ci sono tre punti importanti in vista del titolo del campionato e del posto in Europa League.
Infatti, i biancoverdi sono attualmente al 6° posto, ma alle loro spalle c’è il Villareal che prova a conquistare l’accesso alla seconda competizione continentale. Il club di Siviglia ha visto un arresto di risultati positivi negli ultimi incontri, pur mantenendo la propria imbattibilità. Un arresto improvviso che può essere fatale in questo rush finale.
Leggi anche >>> Liga, Valladolid-Cadice: probabili formazioni e statistiche
I Blancos non perdono un incontro ufficiale da gennaio. Ora lottano per il primo posto, occupato dai cugini dell’Atletico, ma nell’ultimo periodo hanno fallito più di qualche appuntamento importante. Zidane può contare su una rosa che in questo momento sta mantenendo un livello di performance altissimo.
Infatti, c’è un dato che lo dimostra: il Real Madrid ha subito rete nella prima frazione in appena due delle sue ultime 17 partite vinte o pareggiate in campionato (12 vittorie, 5 pareggi).
D’altra parte, il Real Betis ha conquistato 4 pareggi di fila, dopo un periodo di 5 vittorie in 6 partite. Questi quattro pareggi hanno fermato la corsa della rosa di Pellegrini, ma restano altre sette gare da disputare e la lotta per il posto in Europa League sarà più intensa che mai.
Gli ospiti dovranno fare a meno di Fekir (squalificato), Camarasa, Martin e Tello, tutti infortunati. Invece, i padroni di casa hanno un positivo nel gruppo squadra che sarà indisponibile (Valverde) e diversi infortunati, tra cui Kroos e Sergio Ramos. Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid Real Betis, match in programma questa sera 24 aprile alle ore 21:00.
Probabile formazione Real Madrid: Courtois, Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo, Casemiro, Modric, Isco, Vinicius, Asensio, Benzema.
Probabile formazione Real Betis: Bravo, Emerson, Mandi, Ruiz, Alex, Guido, Guardado, Canales, Joaquin, Ruibal, Iglesias.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…