Liverpool Newcastle Klopp: il tecnico dei Reds, dopo il match, ha parlato ai microfoni di BT Sports e ha analizzato il pareggio subito al 96′
Sono parole di sconforto quelle pronunciate ai microfoni di BT Sports da Jurgen Klopp dopo il pareggio contro il Newcastle. I Reds si sono fatti raggiungere a tempo scaduto, al 96′, dai Magpies. Eppure le cose si erano messe benissimo con il gol del vantaggio dopo solo 3′ firmato dal solito Salah. Nella minuti finali, però, è arrivata la doccia fredda servita dal centrocampista Willock.
Il tecnico tedesco, senza mezzi termini, al termine del match ha affermato come la sua squadra non merita la qualificazione alla prossima Champions League. Le sue dichiarazioni: “Se te lo meriti, te lo meriti. Ed io credo che non ci meritiamo di di giocare in Champions League l’anno prossimo. Abbiamo altre cinque partite, vedremo cosa siamo in grado di fare“.
Leggi anche->Liverpool, torna il sereno con i fan: cori e applausi prima del Newcastle
Il tecnico ex Borussia Dortmund ha poi continuato: “Abbiamo fatto un gran gol, ma non l’abbiamo chiusa. Non abbiamo fatto abbastanza bene, con un paio di passaggi eravamo in mezzo alle loro maglie”.
Infine, Klopp, si è espresso in relazione alla sfida nel prossimo turno contro il Manchester United: “Abbiamo un paio di giorni per preparare questo match, sarà una sfida tosta. O impariamo da questi errori o non andremo in Champions l’anno prossimo. Questo è quanto”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…