Chiesa+infortunato%3A+la+scelta+di+Pirlo+per+Fiorentina-Juventus
calciotodayit
/2021/04/24/chiesa-infortunato-la-scelta-di-pirlo-per-fiorentina-juventus/amp/
primo piano

Chiesa infortunato: la scelta di Pirlo per Fiorentina-Juventus

Federico Chiesa è alle prese con un infortunio che lo mette a rischio per la gara tra Fiorentina e Juventus. Andrea Pirlo ha annunciato in conferenza stampa la scelta ufficiale sulla convocazione 

Chiesa infortunio Fiorentina Juventus

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Juventus, affrontando, tra i vari temi, anche quello relativo all’infortunio di Federico Chiesa. Il grande ex era in forte dubbio già alla vigilia e il tecnico bianconero ha sciolto ogni dubbio rivelando le sue scelte in merito alle convocazioni per il match di domani pomeriggio.

Chiesa si è fermato la scorsa settimana contro l’Atalanta per un problema alla coscia. Dopo i recenti accertamenti è stata esclusa una lesione grave, ma, per precauzione, Pirlo ha preferito non convocarlo per la sfida infrasettimanale contro il Parma.

Leggi anche -> Fiorentina-Juventus, Pirlo annuncia due titolari: le dichiarazioni

Infortunio Chiesa, out per Fiorentina-Juventus: le ultime

Infortunio Chiesa

A malincuore dei tifosi juventini, l’infortunio costringerà Federico Chiesa a saltare anche la tanto attesa partita contro la Fiorentina. Davanti ai giornalisti, infatti, Andrea Pirlo ha dichiarato: “Non ha ancora recuperato e non sarà tra i convocati.

Una tegola preventivata e che rimanderà il ritorno di Chiesa al Franchi, dopo l’addio della scorsa estate. L’accoglienza per l’esterno d’attacco bianconero non sarebbe stata delle migliori fuori allo stadio e sui social, ma per ora è tutto posticipato alla prossima stagione.

Il posto da titolare, dunque, potrebbe essere nuovamente di McKennie, che non ha lasciato il segno nella gara del Tardini. Resta fuori anche Demiral, con Chiellini che partirà dal primo minuto al fianco dell’immancabile De Ligt. Alex Sandro e Danilo completeranno il reparto.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 settimane ago