Bayer Leverkusen Eintrach Francoforte formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Bayer Leverkusen Eintracht Francoforte, match valido per la 31a giornata di Bundesliga.
Alla BayArena, oggi 24 aprile alle ore 18:30 si affronteranno Bayer Leverkusen ed Eintracht Francoforte. Entrambe le squadre sono in lotta per un posto in Europa. I padroni di casa cercano punti preziosi per accorciare le distanze dal Borussia Dortmund, che attualmente si qualificherebbe in Europa League. Invece, gli ospiti hanno il compito di difendere la quarta posizione, la quale varrebbe l’accesso diretto ai gironi della prossima Champions League.
Si prospetta una sfida importante e ricca di spettacolo. Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, il Leverkusen è obbligato a non fallire più i prossimi appuntamenti, a partire da quello di quest’oggi.
Leggi anche >>> Bundesliga, Mainz-Bayern Monaco: probabili formazioni e statistiche
Le gare casalinghe del Bayer Leverkusen solitamente terminano con tanti gol e considerando il livello dell’avversaria, si attende la conferma di questo trend. Negli ultimi 10 confronti tra le due squadre, ben 9 sono stati vinti dalla formazione di casa: un dato che fa particolarmente sorridere Hannes Wolf.
L’Eintracht Francoforte ha totalizzato 12 punti nelle ultime 5 gare di Bundesliga. Un bottino che l’ha lanciata verso la conquista del posto in Champions, ma non è ancora arrivata l’ora di festeggiare.
Le due rose dovranno fare i conti con qualche assenza. Le aspirine si presentano alla sfida senza Arias, Baumgartlinger, L. Bender, Fosu-Mensah, tutti infortunati. Invece, Hutter non convocherà Ache, Rode e Toure. In forte dubbio la presenza di Younes, ex Napoli. Di seguito le probabili formazioni della partita Bayer Leverkusen Eintracht Francoforte:
Probabile formazione Bayer Leverkusen: Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; Bellarabi, Palacios, Aranguiz, Wendell; Wirtz, Bailey; Schick
Probabile formazione Eintracht Francoforte: Trapp; Ilsanker, Hinteregger, N’Dicka; Durm, Sow, Hasebe, Kostic; Kamada; Silva, Jovic
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…