La Super League continua a far discutere e in particolare ha scatenato l’ironia di De Luca contro Agnelli. Il presidente della Campania lo ha attaccato duramente
La Super League continua a far parlare di sé. Dopo il lancio ufficiale e la sospensione, il capitolo non sembra concluso e nel frattempo sta scatenando opinioni di personaggi del calcio e non solo. L’ultimo a parlarne è il presidente della regione Campania De Luca, che ha messo nel mirino Andrea Agnelli.
Il noto personaggio politico ha sparato a zero sul patron della Juventus: “Volevo fare una battuta, ma dico solo che dio c’è. Difficile immaginare un dirigente capace di produrre un tale disastro. E’ un gesto di masochismo verso la società che rappresenta”.
Leggi anche – Ceferin, nuovo attacco ad Agnelli: la critica al presidente della Juventus
Andrea Agnelli è al centro di polemiche negli ultimi giorno dopo il caos della Super League. Dopo i vari attacchi di Ceferin, presidente della UEFA, ora è la volta di Vincenzo De Luca. Il presidente della regione Campania ha paragonato il suo progetto ad uno fallimentare della Fiat: “L’iniziativa della Superlega, cioè la lega dei ricchi, è l’equivalente della Duna. La macchina della Fiat più brutta al mondo”.
Parole al veleno quelle di De Luca nei confronti del patron della Juventus. Nel frattempo anche in Inghilterra è caos totale, con il governo inglese che ora vuole vederci chiaro sulla questione dei misteri legati al Manchester United. I club della Premier League sono stati i primi a tirarsi fuori dal progetto, scatenando poi una reazione a catena che ha coinvolto anche le altre. Restano comunque ancora molte ombre sulla Super League, di cui ancora si continuerà a parlare per diverso tempo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…