Ryan Giggs, l’ex centrocampista del Manchester United è stato formalmente accusato per aggressione fisica ai danni di due donne
L’ex calciatore del Manchester United, Ryan Giggs, è stato formalmente incriminato di aggressione fisica ai danni due donne. Dunque, sviluppi preoccupanti per il cit del Galles che, in queste ore, si anche auto sospeso dall’incarico con la federazione gallese.
L’episodio, di cui è incriminato, risale allo scorso mese di novembre. Nel dettaglio, gli agenti della polizia, erano entrati nella sua abitazione di Salford dopo che due donne avevano chiesto aiuto. L’identità, di una delle due donne sarebbe riconducibile ad una ex fidanzata del gallese.
Leggi anche->Superlega, Manchester United nella bufera: l’accusa del Governo inglese
Giggs, in accordo con la federazione gallese, si è auto sospeso dalla carica di commissario tecnico della nazionale. Adesso, l’ex centrocampista del Manchester United, dovrà rispondere davanti ad un tribunale il 28 aprile.
La federazione gallese, tramite un comunicato ufficiale, ha ufficializzato che al posto di Giggs in panchina ci sarà Robert Page. Quest’ultimo guiderà la squadra anche in occasione dell’europeo in programma quest’estate.
Questo, nel dettaglio, il contenuto della nota: “La Federcalcio gallese ha preso atto della decisione del Crown Prosecution Service di procedere con l’accusa di Ryan Giggs, allenatore della squadra nazionale maschile. Alla luce di questa decisione, la fedrcalcio può confermare che Robert Page assumerà il ruolo di allenatore della nazionale maschile di Cymru per il torneo EURO 2020 di questa estate e sarà assistito da Albert Stuivenberg. Verrà convocata una riunione del Consiglio della Federcalcio per discutere questi sviluppi e il suo impatto sull’Associazione e sulla Squadra Nazionale. Inoltre, la federcalcio gallese non farà ulteriori commenti in questo momento”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…