Milan maglia 2021-22, svelata la nuova divisa rossonera in vista della prossima stagione. Scelto un nuovo design
Nel giorno del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, la testata vicina al club rossonero, Milanews.it, ha svelato in anteprima come potrebbe essere la prossima maglia in vista della prossima stagione.
Nello specifico la testata giornalistica ha postato su Twitter le foto ritraenti, di quella che dovrebbe essere, la prima maglia del Milan per la stagione 2021-22. E’ bene precisare come dalla società rossonera non sono arrivate notizie ufficiali in merito ma la sensazione è che le foto siano veritiere.
👀 @acmilan pic.twitter.com/AdK8J5x58N
— MilanNews.it (@MilanNewsit) April 23, 2021
Leggi anche->Calciomercato Milan, trovato il sostituto di Donnaruma: i dettagli
Milan Maglia 2021-22, scelto un nuovo design
Da come si evince dalla foto pubblicate da Milanews.it, la nuova divisa del Diavolo dovrebbe essere composta da cinque righe verticali, di colore nero, non di egual misura. Infatti al centro ci sarebbe una striscia molto più spessa delle altre quattro che a loro volta sono progressivamente più “snelle” di quella centrale.
Nessuno spoiler, invece, per quanto concerne i pantaloncini. Molto presumibilmente, però, dovrebbero essere nella doppia colorazione bianchi e neri. In modo tale da cambiarli in base al colore della divisa dell’avversario di giornata.
Are you a true Rossonero fan? The latest videos and curiosities await you on the app 📱
Sei un vero tifoso rossonero? Scarica l’AC Milan Official App per non perderti tutti i video e le curiosità 📱#SempreMilan
— AC Milan (@acmilan) April 23, 2021
Working hard to bounce back 🔴⚫️
Al lavoro per riscattarsi 💪#SempreMilan
@gruppo_a2a pic.twitter.com/vsy9IoUfkL— AC Milan (@acmilan) April 22, 2021