Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic festeggia sui social e annuncia il rinnovo del contratto con il Milan: la promessa ai tifosi.
Il Milan ha annunciato il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic per un’altra stagione. L’attaccante svedese continuerà a giocare in Serie A, a 40 anni e oltre. La firma del nuovo contratto era nell’aria, e dopo qualche settimana di trattativa è finalmente arrivata la fumata bianca che tutti aspettavano.
Il calciatore è soddisfatto perché continuerà il progetto che a lui sta molto a cuore. Ibrahimovic festeggia sui social la firma del rinnovo, con una foto assieme ai dirigenti rossoneri: Massara, Maldini e Gazidis. Un Ibra sorridente a 36 denti. Di seguito la foto postata dal centravanti su Twitter.
Leggi anche >>> Rinnovo Ibrahimovic Milan, l’annuncio ufficiale: cifre e dettagli
La società rossonera si è assicurata per un altro anno le prestazioni del suo bomber. Quest’anno ha infilato 17 gol stagionali, 15 in campionato. A 39 anni non è affatto banale, ma lui è un macchina e non ha intenzione di fermarsi. Avrà un’altra stagione per distruggere record e raggiungere altri primati, strappandoli a chi prima di lui ha fatto la storia. L’attaccante svedese non avrebbe potuto chiudere la parentesi milanese senza pubblico. E infatti, Zlatan Ibrahimovic ha lasciato un messaggio ai tifosi del Milan dopo il rinnovo del contratto.
L’undici rossonero commenta sul profilo Instagram del club: “Vorrei dire una cosa ai nostri sostenitori: sono super felice di restare qui per un altro anno, sono super emozionato“. Infine, un appello proprio ai supporter: “Aspetto il momento in cui potremmo ritrovare i tifosi allo stadio. Abbiate un altro po’ di pazienza e ci ritroveremo presto, tutti insieme“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…