Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic festeggia sui social e annuncia il rinnovo del contratto con il Milan: la promessa ai tifosi.
Il Milan ha annunciato il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic per un’altra stagione. L’attaccante svedese continuerà a giocare in Serie A, a 40 anni e oltre. La firma del nuovo contratto era nell’aria, e dopo qualche settimana di trattativa è finalmente arrivata la fumata bianca che tutti aspettavano.
Il calciatore è soddisfatto perché continuerà il progetto che a lui sta molto a cuore. Ibrahimovic festeggia sui social la firma del rinnovo, con una foto assieme ai dirigenti rossoneri: Massara, Maldini e Gazidis. Un Ibra sorridente a 36 denti. Di seguito la foto postata dal centravanti su Twitter.
Leggi anche >>> Rinnovo Ibrahimovic Milan, l’annuncio ufficiale: cifre e dettagli
La società rossonera si è assicurata per un altro anno le prestazioni del suo bomber. Quest’anno ha infilato 17 gol stagionali, 15 in campionato. A 39 anni non è affatto banale, ma lui è un macchina e non ha intenzione di fermarsi. Avrà un’altra stagione per distruggere record e raggiungere altri primati, strappandoli a chi prima di lui ha fatto la storia. L’attaccante svedese non avrebbe potuto chiudere la parentesi milanese senza pubblico. E infatti, Zlatan Ibrahimovic ha lasciato un messaggio ai tifosi del Milan dopo il rinnovo del contratto.
L’undici rossonero commenta sul profilo Instagram del club: “Vorrei dire una cosa ai nostri sostenitori: sono super felice di restare qui per un altro anno, sono super emozionato“. Infine, un appello proprio ai supporter: “Aspetto il momento in cui potremmo ritrovare i tifosi allo stadio. Abbiate un altro po’ di pazienza e ci ritroveremo presto, tutti insieme“.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…