Probabili formazioni e statistiche di Leicester West Bromwich, posticipo valido per la 32a giornata di Premier League
Il Leicester vuole continuare a sperare nel piazzamento Champions e per farlo dovrà superare il West Bromwich questa sera nella gara valida per la 32a giornata di Serie A. Le Foxes hanno di recente ottenuto l’accesso alla finale di FA Cup dopo oltre 50 anni e intendono proseguire una serie di risultati utili con le squadre sotto al 12° posto in classifica (10 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta).
In casa, però, il recente score del Leicester non è dei migliori, con 3 vittorie e altrettante sconfitte. L’obiettivo sarà mantenere la porta inviolata nel primo tempo. Quando è capitato (5 occasioni) è sempre arrivato un successo al termine del match.
Leggi anche -> La Premier League fa acquisti: i Big Six chiamano Celtic e Rangers
Il West Bromwich spera ancora in una salvezza, ma la classifica resta allarmante. Sam Allardyce vanta un buon passato contro il Leicester, con 6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte e spera di poter continuare con numeri positivi anche nella trasferta di questa sera.
Gli ospiti sono andati a segno per due gare consecutive tra il 30° minuto e l’intervallo, occhio dunque alla fase finale del primo tempo. I “Baggies“, inoltre, hanno concesso un solo gol dopo il 75′, in trasferta, in tutto il campionato. Un record stagionale.
I giocatori da tenere d’occhio sono Jamie Vardy, in grandissima forma e letale contro il West Bromwich (6 reti in passato) e Callum Robinson, autore di 3 gol nelle ultime 2 partite, entrambi dopo il 60° minuto.
Probabile formazione Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo, Fofana, Evans, Castagne; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Mendy, Maddison; Vardy.
Probabile formazione West Bromwich (4-1-4-1): Johnstone; Furlong, Ajayi, Bartley, Gibbs; Sawyers; Grant, Gallagher, Maitland-Niles, Snodgrass; Diagne.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…