Napoli-Lazio è il posticipo valido per la 32a giornata di Serie A. Dove guardare il big match in tv e streaming
Big match Champions quello tra Napoli e Lazio che chiude la 32a giornata di Serie A. Gli azzurri, reduci dal successo con la Sampdoria, vogliono allontanare i capitolini provando a vincere lo scontro diretto al Maradona. La squadra di Gattuso vuole approfittare del tonfo del Milan per portarsi a -3 dai rossoneri e sperare ancora nel quarto posto.
Una speranza che hanno anche Immobile e compagni, sesti a soli 2 punti dai partenopei ma con una partita da recuperare. La Lazio ha la possibilità di portarsi persino a +4 vincendo la gara di questa sera e battendo anche il Torino nel recupero. Un balzo in avanti che proietterebbe la squadra di Inzaghi nuovamente nel grande palcoscenico Champions dopo l’ottima figura di quest’anno.
Leggi anche -> Napoli, caccia all’erede di Gattuso: il favorito è un ex tecnico di Serie A
La partita tra Napoli e Lazio valida per la 32a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 22 aprile, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Trevisani e Luca Marchegiani.
Napoli-Lazio potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…