Juventus Milan Florentino Perez
Florentino Perez spaventa i tifosi di Juventus e Milan con delle recenti dichiarazioni per Radio Cadena Ser, in Spagna
Il progetto Superlega è fallito sul nascere e dopo 48 ore di assoluto delirio, si ritrova ad essere accantonato. Parcheggiato fino a data da destinarsi, ma non del tutto cancellato. Con amarezza ne ha parlato Florentino Perez, il presidente della nuova competizione, che è intervenuto ai microfoni di Radio Cadena Ser in Spagna.
Il patron del Real Madrid è apparso deluso e molto meno euforico rispetto al suo intervento di due giorni fa per El Chiringuito. L’ondata di critiche ricevute nelle ultime ore a causa della Super League lo ha travolto in pieno, lasciandolo anche stupito per “Una cattiveria che non avevo mai visto in vita mia”.
Leggi anche -> Superlega, Massimo Ferrero durissimo: “Juve, Milan e Inter volevano uccidere la Serie A”
Tra i temi trattati nel corso del suo intervento radiofonico, Perez ha voluto sottolineare un aspetto cruciale della Superlega: “Il progetto non è affatto cancellato e i 12 club inseriti inizialmente, fanno ancora parte della competizione. Nessuno ha ancora pagato la penalizzazione per uscire“. Il presidente spagnolo ha quindi fatto nomi specifici: “Juventus e Milan non hanno abbandonato del tutto il torneo. Insieme a Real Madrid e Barcellona stanno cercando una soluzione per il futuro”.
Un messaggio chiaro per i tifosi di 2 dei 3 club italiani inseriti tra le società fondatrici della Superlega. Juve e Milan sono ancora una parte integrante del progetto e intendono trovare una soluzione, insieme al presidente Florentino Perez, per riuscire a dare vita alla competizione.
Il presidente del Real Madrid ha poi risposto ad alcune voci di mercato: “Ribadisco che per Cristiano Ronaldo non c’è assolutamente nulla. Sono soltanto rumours del suo entourage”. Poi ha aggiunto: “Zidane? Non immagino un Real senza di lui. Sergio Ramos non ha ancora firmato il rinnovo”.
Infine ha concluso: “Mbappé e Haaland non possono arrivare senza Superlega, ma non credo che i tifosi punteranno una pistola alla tempia se non verranno acquistati quest’anno”.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…