Icardi Juventus
Mauro Icardi potrebbe approdare alla Juventus. Spunta un nuovo retroscena che lo avvicinerebbe nuovamente ai bianconeri
Mauro Icardi è tornato nel momento in cui il PSG ne aveva più bisogno. Dopo la rete al 94′ che ha deciso la gara di campionato contro il Saint Etienne, l’attaccante argentino ha messo a segno una tripletta con l’Angers nei quarti di finale della Coppa di Francia.
L’ex Inter vuole riprendere la squadra per mano e trascinarla alla vittoria del titolo, superando il Lille. Un piano che potrebbe aiutarlo anche a tenere saldo il suo posto in rosa, ora che di sicuro sulla sua permanenza c’è ben poco. L’esplosione di Kean, infatti, costringerà Mauricio Pochettino e la dirigenza parigina a prendere una decisione difficile: o l’uno o l’altro.
Leggi anche -> Juventus e Milan, l’annuncio di Florentino Perez preoccupa i tifosi
Il Paris Saint Germain non potrà trattenere entrambi gli attaccanti, specie per i costi dei cartellini dopo la crisi generata dalla pandemia Covid. In più, per avere Kean in squadra, il club francese dovrebbe riscattarlo dall’Everton e ancora non è chiara la cifra che la società di Premier League potrà chiedere al presidente Al-Khelaifi.
Stando alle recenti indiscrezioni, Icardi avrebbe riferito al PSG di non voler lasciare la squadra, in Francia si trova bene e i gol messi a segno nelle ultime uscite potrebbero favorire una sua permanenza. Nel caso in cui, però, le parti non dovessero trovare un punto d’incontro, allora Maurito è pronto a tornare in Italia e un club segue da tempo ogni suo spostamento: la Juventus.
I bianconeri sono pronti a fare nuovamente sul serio, soprattutto perché intenzionati a rinforzare l’attacco dopo un finale di stagione estremamente deludente di Morata. Icardi alla Juventus è più di un tormentone, ma questa volta le parti interessate potrebbero trattare concretamente. Secondo i rumours, la dirigenza juventina avrebbe fissato un incontro con l’entourage del giocatore, nella speranza di concludere la trattativa dopo anni di inseguimenti.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…