Real Madrid Chelsea, la semifinale di Champions League tra i blancos e i Blues potrebbe non disputarsi. A rivelare la clamorosa ipotesi è lo stesso presidente UEFA, Ceferin.
Nel corso di un’intervista rilasciata in Slovenia, Aleksander Ceferin, ha rivelato come ci sia una piccolissima possibilità che il match di Champions League, tra i Blues e le Merengues, non si giochi. Il riferimento è, ovviamente, al caos Superlega che si è sviluppato in questi giorni.
Ecco, nello specifico, le dichiarazioni del numero uno della UEFA: “Il punto è che la stagione è già iniziata e le televisioni chiederebbero danni se non la giocassimo. Quindi c’è una possibilità relativamente piccola che questa gara non venga giocata la prossima settimana“.
UEFA president Aleksander Čeferin: “I would like to congratulate @ECAEurope for choosing Nasser as their new chairman.” pic.twitter.com/cheBiwvd97
— UEFA (@UEFA) April 21, 2021
Leggi anche->Champions League, ufficiale la nuova formula: cosa cambia
Real Madrid Chelsea, Ceferin risponde per le rime a Florentino Perez
Successivamente, il presidente della UEFA, ha risposto alle accuse del presidente dei blancos, Florentino Perez ( il numero uno della merengues aveva affermato di non voler Ceferin come rappresentate della UEFA).
Questa, nel dettaglio, la risposta di Ceferin: “È un incentivo ancora più grande a restare. Vuole un presidente che gli obbedisca, lo ascolti e faccia quello che pensa. E io invece cerco di fare quello che penso sia un bene per il calcio europeo e mondiale”.
3 – Real Madrid have faced Chelsea more often without winning than any other side in their entire history, failing to win in all three games against them (D1 L2), while their upcoming semi-final encounter will be their first ever UEFA Champions League meeting. Foes. pic.twitter.com/gBdCV3ZgTE
— OptaJoe (@OptaJoe) April 14, 2021