Guarda gli highlights di Crotone-Sampdoria. I gol e le emozioni della partita che rende ancora più disperata la situazione dei calabresi
Il Crotone resta sempre più mestamente ultimo, dopo lo 0-1 subito in casa contro la Sampdoria. Basta il gol di Quagliarella ai blucerchiati per risolvere la partita e salire al nono posto in classifica.
I blucerchiati hanno ottenuto la prima vittoria in Serie A in casa dei calabresi che nelle ultime 19 gare interne in campionato hanno sempre subito almeno un gol. La squadra di Ranieri ha anche interrotto un digiuno di successi in trasferta che durava da cinque partite. Era la serie peggiore dal 2019, quando in nove gare esterne ha ottenuto soltanto due punti. Curiosamente un bottino maturato con tre allenatori: Giampaolo, Di Francesco e Ranieri.
Il Crotone mantiene invece un triste primato. E’ l’unica squadra dei cinque principali campionati europei che non ha ancora recuperato un punto da situazione di svantaggio in questa stagione.
Leggi anche – Serie A, highlights Udinese-Cagliari: gol e sintesi partita | VIDEO
Crotone-Sampdoria, gli highlights della sfida
⚽ | GOOOOOOOOLLLLLL
53′ – Gran giocata di #Gabbiadini che dal fondo pesca #Quagliarella sul secondo palo e il capitano da pochi passi non sbaglia. Siamo in vantaggio!#CrotoneSamp 0⃣-1⃣#SerieATIM#FORZADORIA 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/X5s3wPjETY
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) April 21, 2021
Passiamo agli highlights di Crotone-Sampdoria. Il primo tempo in realtà regala poche emozioni. I calabresi danno la sensazione di giocare certamente liberi da responsabilità ma già rassegnata alla retrocessione. La Sampdoria, con una classifica che induce alla tranquillità ma non ai sogni europei, aspetta senza forzare.
La partita si sblocca al 53′, per effetto di un errore in uscita di Luperto. Gabbiadini ringrazia e serve Quagliarella dentro l’area piccola. Da quella posizione davvero non può sbagliare.
La partita non offre grandi spunti. Nel finale potrebbe pareggiare Simy che però resta a secco dopo essere andato in gol per sette partite consecutive. Il Crotone resta a 15 punti. Ne deve recuperare 16 sulla quartultima su 18 disponibili.