Guarda gli highlights di Bologna-Torino, importantissimo scontro salvezza in Serie A. I gol e le emozioni della partita
Il Torino pareggia in rimonta a Bologna e conferma il cambio di passo dopo l’arrivo in panchina di Nicola. Con l’1-1 del Dall’Ara diventano undici i punti recuperati da situazioni di svantaggio nella gestione del nuovo tecnico. Nessuna squadra di Serie A ha fatto meglio nello stesso periodo.
Gli highlights di Bologna-Torino si illuminano grazie ai gol di Barrow e Mandragora. I due hanno firmato il pareggio, il quinto negli ultimi otto scontri diretti in Serie A, il quarto consecutivo nelle sfide in casa dei rossoblù.
Il Bologna riesce ad allungare a cinque partite la serie di risultati utili consecutivi, il Torino porta a sette il bottino in classifica nelle ultime tre giornate.
Leggi anche – Genoa-Benevento, Pandev record: 100 gol in Serie A
Bologna-Torino, gli highlights della partita
30 – #Danilo è l’unico giocatore di movimento che ha collezionato almeno 30 presenze da titolare in ognuno degli ultimi 10 campionati di Serie A. Inossidabile.#BolognaTorino pic.twitter.com/ImVhsaelU3
— OptaPaolo (@OptaPaolo) April 21, 2021
Nel giorno in cui Mihajlovic festeggia la longevità di Danilo, i tifosi rossoblù si godono anche il talento di Barrow. E’ lui a sbloccare la partita, pochi minuti dopo la paura per l’infortunio di Dominguez uscito in barella.
Negli Barrow finalizza il contropiede avviato da Soriano e porta il Bologna in vantaggio. La rete del gambiano, primo momento di svolta registrato negli highlights della partita, è il più giovane giocatore ad aver segnato almeno otto gol e servito almeno otto assist nei cinque principali campionati europei in questa stagione
BOLOGNA-TORINO, PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI
Il Torino non ci sta e reagisce. Verdi manca il pareggio a fine primo tempo, a inizio ripresa Skorupski nega l’1-1 a Zaza con un intervento da applausi. Ma il pareggio è solo rimandato. Serve però una vera e propria prodezza di Mandragora al 57′ per riportare in equilibrio la partita.