Juventus-Parma dove vederla
Juventus-Parma è una delle partite valide per la 32a giornata di Serie A. Dove guardare la gara in tv e streaming
Dopo il brutto k.o. incassato con l’Atalanta domenica scorsa, nel big match cruciale per la corsa Champions, la Juventus vuole tornare a fare punti e l’occasione di questa sera è sicuramente la migliore. Il caos Superlega non dovrà distrarre i bianconeri, che ritroveranno anche Cristiano Ronaldo dal primo minuto. Il portoghese, capocannoniere della Serie A, dovrà trascinare i suoi al successo, utile per rimanere agganciati al quarto posto.
Dall’altra parte ci sarà un Parma ormai spacciato e reduce da una clamorosa sconfitta per 4-3 in rimonta incassata contro il Cagliari nello scontro diretto per la salvezza. I ducali hanno ben poco da chiedere ancora a questo campionato e una permanenza nella massima serie sembra ormai quasi impossibile da raggiungere.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-PARMA
Juventus-Parma, valida per la 32a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 21 aprile, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per assistere al match si potrà sfruttare una Smart TV, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la chance di seguire la partita anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Donati.
Il match tra Juventus e Parma potrà essere seguito anche in diretta streaming su DAZN. Per assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.com/it con un computer. Al termine dell’incontro saranno disponibili gli highlights completi.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…