Borussia Dortmund Union Berlino formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Borussia Dortmund Union Berlino, match valido per la trentesima giornata di campionato.
Nel turno infrasettimanale di Bundesliga che si apre martedì 20 aprile, il mercoledì 21 alle ore 20:30 andrà in scena Borussia-Union al Westfalenstadion. Le due squadre sono tra le prime otto del campionato, con i padroni di casa che cercano di centrare la qualificazione in Champions League.
La squadra della capitale tedesca, invece, cerca l’impresa per ridurre il gap con i gialloneri e rientrare in corsa per un posto in Europa League o nella nuova competizione UEFA: la Conference League.
Leggi anche >>> Premier League, Wolverhampton campione grazie alla Superlega – FOTO
La squadra di Edin Terzic cerca altri tre punti, dopo le due vittorie in campionato consecutive contro Werder Brema e Stoccarda. La vittoria contro i Fabbri Ferrai potrebbe essere decisivo per accorciare le distanze contro l’Eintracht, al quarto posto in classifica. Una sconfitta, invece, metterebbe tutto in discussione, anche il posto in Europa League.
L’Union Berlino continua nel suo periodo di forma e nel suo ruolo di ammazza grandi. Infatti, di recente ha arrestato la fuga del Bayern Monaco, riuscendo a strappare un pari. Gli ospiti detengono il numero di pareggi più alto del campionato: 13. Alla loro seconda stagione in Bundesliga hanno conquistato già due punti in più dell’anno scorso. Ma mancano ancora cinque partite e sono ancora in lotta per un posto in Europa League.
I gialloneri rinunceranno a Moukoko, Schmelzer e Zagadou per acciacchi fisici. L’allenatore dell’Union, invece, lascerà a casa sicuramente Becker, Dajaku e Ujah per infortuni. Di seguito le probabili formazioni di Borussia Dortmund e Union Berlino.
Probabile formazione Borussia Dortmund: Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Delaney, Dahoud; Reus, Haaland, Hazard
Probabile formazione Union Berlino: Luthe; Friedrich, Knoche, Schlotterbeck; Trimmel, Andrich, Prömel, Lenz; Endo, Kruse; Musa
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…