Aston Villa Manchester City Formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche del match tra Aston Villa e Manchester City, recupero della 32.a giornata di Premier League.
Il Manchester City, chiuso il capitolo Superlega, deve tornare a pensare al campo. Stasera la squadre di Guardiola è attesa sul campo dell’Aston Villa nel recupero della 32.a giornata di Premier League. I Citizens non aveva giocato lo scorso week-end in campionato perché impegnati nella semifinale di FA Cup, persa 1-0 contro il Chelsea.
Una sconfitta a sorpresa, una delle poche in stagione, che si aggiunge a quella di settimana scorsa con il Leeds. Un piccolo contrattempo che comunque non dovrebbe minare le certezze di una delle formazioni più forti d’Europa e considerata la favorita per la Champions League. Nel frattempo bisogna chiudere i giochi in Premier League, dove manca davvero pochissimo alla conquista del titolo.
Leggi anche -> Manchester City, addio alla Superlega: le reazioni dei giocatori
Il Manchester City, prima di pensare all’imminente finale di League Cup con il Tottenham, in programma domenica a Wembley, deve tornare a fare punti in campionato. I cugini dello United, grazie a una serie di vittorie, hanno recuperato terreno e si sono portati a otto punti di distanza dal loro primato che diventa un po’ meno al sicuro.
I Citizens però hanno il destino nelle proprie mani e ricominciando a vincere qualche partita sarebbero campioni d’Inghilterra. Il ritorno al successo potrebbe già arrivare stasera contro l’Aston Villa che ormai ha abbandonato il sogno di conquistare l’Europa e non ha più obiettivi di classifica. Non a caso ha perso tre delle ultime sei partite e avrà poche motivazioni in questo finale di stagione.
Probabile formazione Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Nakamba; Traore, Watkins, El Ghazi.
Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Zinchenko; Silva, Rodri, Gundogan; Mahrez, Jesus, Foden.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…