Agnelli Tapiro d’Oro, Striscia La Notizia pungola Agnelli dopo il flop della Superlega: la consegna al Presidente della Juventus.
La Superlega è durata appena 48 ore. Due giorni dopo l’annuncio del nuovo torneo, tutto è naufragato in una bolla di sapone: Agnelli e Perez devono ripartire da zero. Particolare rilevanza hanno avuto le manifestazioni di piazza e il dietrofront di quasi tutte le squadre fondatrici.
Situazione che ha interessato persino la redazione di Striscia La Notizia. Il noto tg satirico non può esimersi dal consegnare un Tapiro d’Oro al patron della Juventus: Andrea Agnelli, costretto ad arrendersi all’evidenza dei fatti, sarà sicuramente “attapirato”. La consegna rappresenta qualcosa di storico anche per il celebre format, visto l’eco della questione e i risvolti che ha avuto.
Leggi anche – Milan-Sassuolo, dove vederla in diretta tv e streaming
Il Tapiro sarà uno dei più grandi mai realizzati nella storia del format: il “riconoscimento” si sta aggirando fra l’Allianz Stadium e la Continassa. Sarà interessante la reazione di Agnelli che, certamente, in queste ore avrà altro a cui pensare: il Patron bianconero si è allontanato anche dall’ECA per via della posizione – a questo punto piuttosto delicata – che ricopre in tale vicenda. Tapiro o non Tapiro, la Superlega avrà conseguenze pesanti. Anche se tutto è finito ancor prima di cominciare: forse il “marchio” di Striscia è l’unico modo per stemperare gli animi. O almeno provarci.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…