Verona Fiorentina formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Verona Fiorentina, match valido per la 32a giornata di Serie A.
Il trentaduesimo turno di campionato si apre con Hellas Verona-Fiorentina. Questa sera 20 aprile, le due squadre disputeranno l’anticipo al Bentegodi alle ore 20:45. I padroni di casa hanno ormai mollato gli ormeggi e sono stabilmente a centro classifica, lontani dalla zona Europa e zona retrocessione. Quest’ultima, invece, è pericolosamente vicina per la Viola.
Infatti, da quando è arrivato Iachini la squadra ha conquistato solo 1 punto in 3 partite e ora, assieme al Benevento, rischia di esser risucchiato alla 18a posizione occupata momentaneamente dal Cagliari.
Leggi anche >>> Juventus, Inter e Milan escluse dalla Serie A: avv. Grassani spiega
Gli Scaligeri hanno vinto una sola volta nelle ultime sei gare. Inoltre, da 3 partite consecutive in casa non riescono a segnare e trovare la vittoria. E’ dal 2015 che non arrivano quattro sconfitte interne di fila senza siglare gol.
D’altra parte, gli ospiti hanno perso otto delle nove trasferte di Serie A contro le squadre attualmente nella metà superiore della classifica, proprio come l’Hellas (9°). Dal 2017, il club toscano non vince una gara al Bentegodi. E ancora, negli ultimi quattro confronti con i gialloblu sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Considerando l’attuale posizione in campionato, serve interrompere questa striscia negativa.
Juric schiererà Lasagna terminale offensivo, assistito da Barak e Zaccagni, uomo mercato della prossima sessione. Iachini, invece, risponderà con il duo formato da Ribery e Vlahovic. Di seguito le probabili formazioni di Verona Fiorentina.
Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Sturaro, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni, Lasagna.
Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Caceres, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…