Il vicepresidente del Manchester United Ed Woodward ha annunciato che lascerà i vertici della società a fine stagione
Il Manchester United perde il suo vicepresidente esecutivo. In una serata che potrebbe segnare la morte “in culla” della Super League se dovesse essere confermata l’intenzione del Manchester City e del Chelsea di tirarsi fuori dai club fondatori, questa notizia scuote ancora di più il calcio inglese.
Secondo quanto riferisce la BBC, la decisione di Woodward non avrebbe niente a che fare con il coinvolgimento del Manchester United nella Super League. I Red Devils sono una delle sei formazioni inglesi che hanno firmato per la Superlega, e Glazer dovrebbe essere insieme ad Andrea Agnelli uno dei vicepresidenti.
Leggi anche – Superlega, che novità: meeting fra i club fondatori, possibile svolta
Manchester United, Ed Woodward conferma le dimissioni
Yes, the reports are true, and I’m very much looking forward to spending some quality time with the family. #woodwardout pic.twitter.com/YMStYXnq44
— Ed Woodward (@EdWoodwardCEO) April 20, 2021
Lo stesso Woodward ha poi di fatto confermato le voci che si andavano moltiplicando, a partire da Talk Sport e dalla BBC. “Sì, le notizie sono vere, non vedo l’ora di trascorrere del tempo di qualità con la mia famiglia” ha scritto su Twitter il vicepresidente esecutivo dei Red Devils.
Da quanto si apprende, Woodward lascerà i vertici del club non immediatamente, ma al termine della stagione.