Chelsea Brighton formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Chelsea Brighton, gara del 32° turno di Premier League.
Dopo aver centrato la finale di FA Cup, il Chelsea deve disputare il recupero della trentaduesima giornata di campionato contro il Brighton. I Blues devono approfittare del passo falso del West Ham e con una vittoria agguanterebbero momentaneamente il terzo posto occupato dal Leicester. D’altra parte, gli ospiti sono vicinissimi alla zona retrocessione.
Nonostante il sedicesimo posto, i Seagulls contano una buona difesa e ben 10 porte inviolate in campionato. Non sarà affatto facile per i ragazzi di Tuchel superare la solida linea a tre disegnata da Potter.
Leggi anche >>> Bundesliga, Colonia-Lipsia probabili formazioni e statistiche
La gara tra Chelsea e Brighton è in programma questa sera 20 aprile alle ore 21:00 allo Stamford Bridge. I biancoblu cercano una storica vittoria in trasferta. Infatti, il club non ha mai vinto in casa dei Blues e soprattutto non ha mai segnato un gol in questi sei incontri. Tuttavia, i “Gabbiani” hanno conquistato 5 vittorie su 7 in campionato proprio fuori dalle propria mura di casa.
Tuchel avrà quasi una rosa al completo. Solo 3 calciatori sono in dubbio a causa delle loro condizioni fisiche e dal rientro dagli infortuni. Christensen, Thiago Silva e Kovacic potrebbero essere esclusi dalla partita. Invece, Potter dovrà fare a meno sicuramente di Lamptey e March, entrambi infortunati. Di seguito le probabili formazioni di Chelsea Brighton.
Probabile formazione Chelsea: Mendy; Azpilicueta, Zouma, Rudiger; Hudson-Odoi, Jorginho, Kante, Alonso; Mount, Havertz, Pulisic
Probabile formazione Brighton & Hove Albion: Sanchez; White, Dunk, Veltman; Gross, Lallana, Bissouma, Moder; Trossard, Maupay, Welbeck
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…