Arminia Bielefeld Schalke formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Arminia Bielefeld Schalke 04, match valido per il 30° turno di Bundesliga.
Nel turno infrasettimanale del campionato tedesco si affrontano Arminia Bielefeld e Schalke 04. Il club di Gelsenkirchen è destinato alla retrocessione e questa sera con una sconfitta potrebbe arrivare con 4 giornate d’anticipo.
La squadra di Bielefeld, invece, ha bisogno di punti per staccarsi dall’Hertha in zona play-out e dal Colonia, penultimo in classifica. E in questo momento, i Blu stanno attraversando un periodo positivo di risultati: 5 punti in 3 partite, non accadeva da gennaio.
Leggi anche >>> Bundesliga, Bayern Monaco-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e statistiche
La partita è in programma alla SchücoArena alle ore 20:30 di questa sera 20 aprile. Sarà uno scontro diretto, tra i due peggiori attacchi del campionato. I padroni di casa hanno segnato 22 reti in Bundesliga, appena 4 in più dai prossimi avversari. Inoltre, le due formazioni non hanno mai completato una rimonta in stagione dopo aver subito gol. Sarà una sfida all’ultimo sangue: chi segnerà prima avrà la vittoria in tasca.
Diversi gli indisponibili per questo incontro, soprattutto tra i Die Knappen. Infatti, il tecnico Grammozis non potrà contare su Bentaleb, Boujellab, Mendyl , Nastasic e Skrzybski. Difficile l’impiego di Ludewig e Mercan, ancora non al meglio delle condizioni fisiche. In attacco confermato i bomber Huntelaar e Harit. Per l’Arminia, invece, diversi dubbi per Kramer che dovrebbe escludere dalla partita Klos e Maier per infortunio. Di seguito le probabili formazioni di Arminia Bielefeld e Schalke 04.
Probabile formazione Arminia: Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Okugawa, Kunze, Prietl, Doan; Schipplock, Voglsammer
Probabile formazione Schalke: Fährmann; Becker, Stambouli, Thiaw; Aydin, Mascarell, Kolasinac, Calhanoglu, Serdar; Huntelaar, Harit
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…