Milan-Genoa dove vederla
Milan-Genoa è il lunch match valido per la 31a giornata di Serie A. Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming
E’ una grande chance per il Milan quella di quest’oggi contro il Genoa. I rossoneri, distanti 9 punti dall’Inter capolista, impegnata contro il Napoli, e con 1 solo punto di vantaggio sulla Juventus terza, che andrà in casa dell’Atalanta quarta, lontana 3 lunghezze, hanno la possibilità di allungare le distanze sulle inseguitrici e mangiare terreno ai cugini nerazzurri.
Per farlo, però, dovranno battere un Genoa sempre insidioso e che con Ballardini è riuscito a conquistare punti salvezza fondamentali. I rossoblu hanno messo in difficoltà anche la Juventus allo Stadium la scorsa settimana, dimostrando di poter dar fastidio anche alle big come il Milan. Il peso di San Siro per i rossoneri, inoltre, potrebbe giovare a Destro e compagni, decisi ad allontanarsi definitivamente dalle ultime posizioni.
Leggi anche -> Serie A, Milan-Genoa: probabili formazioni e statistiche
La partita tra Milan e Genoa, valida per la 31a giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 18 aprile, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per assistere alla gara si potrà sfruttare una Smart TV, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la chance di seguire il match anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Stefano Borghi e Francesco Guidolin.
Milan-Genoa potrà essere seguita anche in diretta streaming su DAZN. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.com/it con un computer. Al termine del lunch match saranno disponibili gli highlights completi dell’incontro.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…