Luis Alberto e Artur Ionita Campionato Serie A TIM incontro SS Lazio v Benevento Calcio allo stadio Olimpico di Roma. Roma, 18 Aprile 2021 © Marco Rosi / Fotonotizia
Luis Alberto, Farris in conferenza stampa ha parlato del gesto di stizza dello spagnolo dopo la sostituzione nel corso del match contro il Benevento
I biancocelesti hanno battuto 5-3 il Benevento e hanno conquistato tre punti importantissimi nella corsa alla Champions League. Tuttavia a far parlare, oltre al risultato, è stato il gesto di Luis Alberto che dopo il cambio al 70′ si è tolto la maglia gettandola con forza vicino la panchina.
A far luce sulla questione è stato Farris, vice allenatore della Lazio, al termine del match ai microfoni di Sky Sport: “Non l’ho visto, può sembrare una battuta ma veramente non l’ho visto perché ero abbastanza concentrato sulla partita. Cerchiamo anche di spiegare ai ragazzi che dopo il Covid le nuove norme con i 5 cambi, eccetto il portiere cinque rimangono in campo e cinque escono. Bisogna anche avere rispetto per i cinque compagni che sono fuori e stanno subentrando e per i tre o quattro che non entrano. Però Luis è un giocatore che ha dimostrato di essere attaccato come tutti gli altri e sicuramente è già tutto risolto”.
Leggi anche->Serie A, highlights Lazio-Benevento: gol e sintesi partita – VIDEO
Successivamente, Farris, ha analizzato la vittoria: “In Serie A non ci sono partite facili, il Benevento è un avversario di valore. Dopo un tempo perfetto, con il gol del 4-1 potevamo chiuderla, ma il rigore sbagliato ha cambiato un po’ la partita. Ci prendiamo i punti, bravi i ragazzi a soffrire e a portare la vittoria a casa. Non era facile fare 5 vittorie di fila. Inzaghi ci ha fatto i complimenti, ha sofferto da casa, sappiamo quanto è difficile soffrire e gestire tutto a distanza. Analizzeremo tutti gli errori e le cose che non hanno funzionato oggi”.
Sulla corsa Champions ha affermato: “Dobbiamo continuare a vincere, continuando a lottare così fino alla fine. Da stasera penseremo solo al Napoli”.
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…