Fabio Paratici ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo e delle ultime indiscrezioni su Donnarumma nel pre-partita di Atalanta-Juventus.
La Juventus è in campo contro l’Atalanta in una sfida molto importante in chiave Champions League. Nel pre-partita però si sono affrontanti anche temi di mercato insieme a Fabio Paratici, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. In particolare sulle ultime voci riguardo a un possibile interesse per Donnarumma che non ha ancora firmato il rinnovo col Milan. In settimana ci sarebbe stato un contatto diretto con Mino Raiola in cui è uscito fuori anche il discorso relativo al portiere rossonero.
Il dirigente bianconero però ha voluto sbilanciarsi sull’argomento e nemmeno confermare i presunti primi movimenti: “Le voci ci sono da sempre. Lavoro da 17 anni e il mercato si vive ogni giorno. In questo momento siamo concentrati su quello che stiamo facendo e siamo contenti dei nostri calciatori. Non siamo interessati a parlare di altri”.
Leggi anche -> Serie A, LIVE Atalanta-Juventus diretta
Donnarumma Juventus, Paratici: “Solo voci di mercato”
Nel corso dell’intervista Paratici si è nascosto di meno sul futuro di Cristiano Ronaldo, mettendo in guardia i tifosi della Juventus: “Dobbiamo essere responsabili di tutto quello che facciamo da un anno ad oggi. Viviamo nell’incertezza, ma lui non è solo un calciatore, un atleta o uno sportivo, ma un atleta di più alto livello e quindi il suo salario comprende qualcosa che va al di là delle reti. Lui rappresenta qualcosa di più e per lui si fa un discorso a parte, come per pochi personaggi pubblici”.
KICK-OFF |🚥| Si parte, è iniziata #AtalantaJuve!
Forza, ragazzi, 𝕋𝕌𝕋𝕋𝕀 𝕀ℕ𝕊𝕀𝔼𝕄𝔼 e #𝔽𝕀ℕ𝕆𝔸𝕃𝕃𝔸𝔽𝕀ℕ𝔼! ⚪⚫💻📲 𝗟𝗜𝗩𝗘 𝗠𝗔𝗧𝗖𝗛 ➡ https://t.co/PXczx2beZU#ForzaJuve pic.twitter.com/mRRzuSgFjz
— JuventusFC (@juventusfc) April 18, 2021