Serie A, gli highlights completi di Atalanta-Juventus, match valido per la trentunesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida
Un vero e proprio spareggio in ottica qualificazione alla prossima Champions League, quello in scena al Gewiss Stadium tra Atalanta e Juventus. I padroni di casa ospitano i bianconeri in un match che si preannuncia spettacolare.
Inizia forte l’Atalanta che al 5′ con Muriel spaventa la difesa bianconera con un’azione personale, fermato al momento giusto dal connazionale Cuadrado che sbroglia la situazione con un grande intervento difensivo. Al 23′ ancora la Dea pericolosa: è Pessina che da buonissima posizione spaventa e non poco Szcesny. Al 34′ risposta bianconera con Morata che ben servito da Dybala impegna Gollini. Ancora pericolosa la Juventus al 44′ con Chiesa che da buona posizione calcia alla grande, decisivo il muro di Mahele.
Leggi anche->Juventus, obiettivo Donnarumma: la rivelazione di Paratici
Nella ripresa l’Atalanta si rende pericolosa al 59′ con Muriel, il colombiano ci prova con un tiro a giro che finisce di poco alto sopra la traversa. Al 63′ punizione a giro calciata da Dybala, il tiro dell’argentino esce di qualche metro sopra la traversa.
Per il video degli highlights di Atalanta-Juventus-> CLICCA QUI
Al 70′ pericolosissimo Duvan Zapata: l’ex Napoli di testa non riesce a inquadrare la porta bianconera. Al minuto 83 punizione insidiosa di Cuadrado, bravissimo Gollini a smanacciare la sfera. Al 87′ vantaggio Atalanta: a sbloccare il match è Malinvosky con una botta da fuori che, complice una deviazione, sorprende Scezsny. Nei tre minuti finali arrembaggio bianconero che, però, non sortisce gli effetti sperati.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…