Sassuolo Fiorentina Berardi 101 gol in neroverde (Getty Images)
Sassuolo Fiorentina è (anche) il trionfo di Domenico Berardi che fa doppietta e arriva a quota 101 gol complessivi con la maglia neroverde.
Domenico Berardi, il Sassuolo omaggia il proprio campione. L’attaccante trascina gli uomini di De Zerbi alla vittoria interna contro la Fiorentina: tre punti affatto scontati, a complicare le cose per i neroverdi ci si è messo Jack Bonaventura. L’ex Milan trova un gol importante nella prima frazione di gioco che, però, non basta a indirizzare il match per i viola perché altri due (su rigore) li segna proprio il bomber di Cariati.
Leggi anche – Serie A, highlights Sassuolo-Fiorentina: gol e sintesi partita | VIDEO
Doppietta che vale 101 gol complessivi con i neroverdi. Il 27enne festeggia un traguardo importante anche in ottica Nazionale. Il CT Mancini, infatti, lo tiene d’occhio: Euro 2020 potrebbe aver bisogno anche dei suoi colpi. Numeri e prodezze che sorprendono appassionati ed estimatori del ragazzo, che trova conforto anche nelle statistiche: la doppietta di oggi, infatti, porta con sé anche un altro particolare record. Sono passati 151 secondi fra il primo e il secondo gol realizzato su rigore.
Due penality che sanciscono la differenza di tempo minore fra due reti dal dischetto di un giocatore della Massima Serie. Domenico Berardi non finisce di stupire, neppure di essere oggetto di mercato: accostato a tante big (in primis alla Roma), ma lui ha scelto di rimanere in Emilia Romagna. Decisione che sta pagando non solo sul piano del rendimento.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…