Crotone-Udinese Simy, l’attaccante nigeriano ancora a segno in campionato. L’attaccante del Crotone è sempre più sulla scia di Aubameyang in una particolare statistica
L’attaccante nigeriano del Crotone, Simy, ha siglato il momentaneo pareggio pitagorico contro l’Udinese. L’attaccante classe ’92 ha timbrato il tabellino per la diciassettesima volta in questa stagione ed è sempre più vicino ad un certo Pierre-Emerick Aubameyang in una speciale statistica.
Difatti, Simy, è andato a segno per la settima volta consecutiva in questo campionato. Nei top 5 campionati europei solamente Aubameyang, tra i calciatori africani, ha fatto meglio: l’attaccante del Gabon, nel 2015 con la maglia del Borussia Dortmund è andato a segno per 10 volte consecutive. Chissà se Simy riuscirà a superarlo o quantomeno ad eguagliarlo.
Leggi anche->Aubameyang preoccupa i tifosi dell’Arsenal: la malattia dell’attaccante
Nonostante la stagione dei pitagorici è stata complicatissima dall’inizio, il nigeriano ha brillato e continua a farlo. L’ex attaccante del Gil Vicente si sta confermando nelle vesti di goleador dopo le 20 reti realizzate nel campionato di Serie B dell’anno scorso.
Numeri, quelli del nigeriano, importanti con la maglia del Crotone. Fin qui ha collezionato 152 presenze arricchite da 63 reti e 11 assist.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…