Crotone-Udinese
Crotone-Udinese si affrontano nell’anticipo della 31a giornata di Serie A: dove guardare la partita in diretta tv e in streaming.
L’ultima in classifica sfida i bianconeri, reduci da un andamento decisamente negativo. L’Udinese non trova il successo da quattro gare consecutive, e ha perso le ultime tre. I padroni di casa calabresi, invece, nelle ultime cinque sfide hanno conquistato appena 3 punti grazie alla vittoria sul Torino. Inoltre, solo le mura dell’Ezio Scida portano bene ai rossoblu: su quattro vittorie in campionato, tutte sono arrivate in casa.
Il match di quest’oggi tra Crotone e Udinese si giocherà in contemporanea ad Hellas Verona-Sampdoria. I quattro club aprono la 31a giornata di Serie A.
Leggi anche >>> Serie A, Sampdoria-Verona: probabili formazioni e statistiche
Crotone-Udinese scenderanno in campo alle ore 15:00 di quest’oggi sabato 17 aprile e la gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. La gara sarà visibile sul canale satellitare di Sky Sport 253 oppure sul digitala terrestre su Sky Sport 484. La telecronaca della sfida sarà affidata ad Antonio Nucera, con il commento tecnico di Renato Zaccarelli. Inoltre, essendoci in contemporanea Verona-Samp, la gara tra Squali e Friulani sarà disponibile anche su Sky Sport 251, per la Diretta gol commentata da Paolo Redi.
Il match odierno sarà disponibile a tutti gli abbonati Sky sull’applicazione gratuita di Sky Go. Basterà installare l’app sui propri dispositivi mobili (smartphone, tablet, pc portatile), accedere con le credenziali e cliccare la sezione “Canali TV“. Una volta trovata la lista dei canali, servirà cliccare su quello che mostrerà la partita in diretta.
Inoltre, i tifosi e gli appassionati di calcio potranno anche usufruire di Now Tv. Il servizio consente di acquistare i singoli eventi che comprendono le partite di campionato di Serie A.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…