De Paul (Getty Images)
Crotone Udinese De Paul Gotti si sbilancia sul futuro del centrocampista offensivo. Le parole del tecnico spiazzano i tifosi friulani.
Udinese batte Crotone per 2-1 grazie a una doppietta di Rodrigo De Paul. Il centrocampista offensivo dei friulani trascina la squadra, ma poi rimedia anche un’espulsione: tuttofare, nel bene e nel male. Un elemento fondamentale per la squadra di Gotti che potrebbe, però, cambiare casacca a fine stagione.
Le big lo vogliono, non solo loro lo cercano. Il giocatore è pronto al salto di qualità, ma da Udine frenano: l’eventualità di vederlo partire a fine campionato è concreta, ma ancora è tutto da definire. Partenza prevista che non è ancora addio, volendo tradurre la situazione, e Gotti prova a fare chiarezza dopo una prestazione importante culminata con la vittoria e i tre punti. Le parole del tecnico veneto:
Leggi anche – Serie A, highlights Crotone-Udinese: gol e sintesi partita | VIDEO
“Rodrigo De Paul è un leader vero. Capisce e legge bene ogni situazione, in campo e fuori. Molte cose dimostrano che è affine a me. Ci capiamo al volo. Sul mercato non posso dire nulla, anche perché davvero non so ancora niente: si siederà a parlare con la società e deciderà. Ovviamente speriamo che resti, è con noi da 5 anni. Sta facendo prestazioni in crescendo, è normale che sia ambìto. In questa partita è stato croce e delizia. Grande prestazione, peccato per l’episodio da espulsione: ha sentito anche lui il peso della gara“, conclude Gotti.
Il tecnico dei friulani lascia la porta socchiusa a De Paul: non so niente, ma spero che rimanga. Questo il leitmotiv dell’allenatore davanti ai giornalisti. Rinunciare a un giocatore così non deve essere facile. E Gotti è un dilemma che non vorrebbe avere, per questo se lo gode fin quando sarà possibile. Domani è un altro giorno, con o senza Rodrigo De Paul.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…