Cristiano Ronaldo si dovrà fermare per un infortunio. Pessima notizia per Pirlo in vista della sfida tra Atalanta e Juventus
Bruttissima notizia per la Juventus, Cristiano Ronaldo si è infortunato e dovrà saltare la partita contro l’Atalanta in programma domani alle 15:00. Una tegola terribile per Andrea Pirlo, in una gara decisiva per la corsa alla Champions League. I nerazzurri, infatti, sono quarti a soli 2 punti dalla Juve e una vittoria nello scontro diretto potrebbe risultare determinante da qui al termine della stagione.
Ad annunciare lo stop del portoghese è stato lo stesso Pirlo durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro i bergamaschi. Per il capocannoniere della Serie A, dunque, si tratterà della quinta assenza stagionale, dopo le mancate convocazioni contro Spal (in Coppa Italia), Benevento e le assenze per Covid contro Crotone e Verona.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, l’ex compagno Pepe sicuro: “Vi svelo il suo futuro”
“Il problema è nato dopo la scorsa partita contro il Genoa”, ha detto Pirlo in conferenza. Il tecnico bianconero ha subito aggiunto: “Durante la settimana non è riuscito a spingere come riteneva opportuno e preferiamo non correre rischi”.
Cristiano Ronaldo ha riscontrato un problema al flessore, un tipo di infortunio per cui è richiesta la massima attenzione. Il pericolo più grande, infatti, è quello che il dolore possa aumentare, allungando così i tempi di rientro. CR7 dovrà quindi saltare la trasferta di Bergamo e la sua presenza è in forte rischio anche per il match contro il Parma di mercoledì prossimo, 21 aprile. Le condizioni del portoghese andranno valutate quotidianamente, ma è probabile che per rivederlo in campo dovremo aspettare il 25 aprile, per il sentitissimo match contro la Fiorentina.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…