Al termine di Cagliari-Parma, Joao Pedro si è reso protagonista di un grande gesto nei confronti dell’ex compagno e sconfitto Kurtic.
E’ successo di tutto nella sfida salvezza tra Cagliari e Parma che ha infiammato la 31.a giornata di Serie A. Una partita incredibile che ha visto i rossoblù ribaltare completamente il risultato nei minuti di recupero e vincere 4-3 dopo una serie di emozioni nel finale. Le reti di Pereiro e Cerri hanno fatto andare la squadra di Semplici dall’inferno al paradiso in pochi istanti. Al termine di questa folle serata, c’è stato anche spazio per un bellissimo gesto di Joao Pedro che, prima di godersi il successo, ha pensato all’avversario.
Leggi anche -> Serie A, highlights Cagliari-Parma: gol e sintesi partita – VIDEO
Dopo il triplice fischio diversi giocatori del Parma sono crollati a terra esausti e sconsolati, in particolare Kurtic che si è seduto a testa bassa in mezzo al campo. In termini di risultato ha pesato tantissimo il suo grave errore sotto porta che poteva cambiare il corso della partita. Le sue lacrime hanno toccato il capitano rossoblù che si è diretto verso il centrocampista sloveno per consolarlo. Un gesto ammirevole, poco comune nei campi di calcio, a chiusura di una gara piena di tensione ma molto leale.
Uno spot per la Serie A che, nonostante le rivalità, ha unito due amici ed ex compagni di squadra (insieme a Palermo). Nel momento di grande sportività si è aggiunto anche Leonardo Semplici, ex allenatore di Kurtic ai tempi della Spal. Un’immagine toccante di fair-play e rispetto per l’avversario che mostra un lato anche umano del calcio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…