Le probabili formazioni e le statistiche di Borussia Mönchengladbach Eintracht Francoforte, match valido per la 29a giornata di Bundesliga.
Al Borussia Park sfida dal sapore europeo. Il Borussia Mönchengladbach è ancora in corsa per un posto in Europa League, mentre l’Eintracht Francoforte cerca l’impresa e vuole mantenere il proprio quarto posto e insidia il Wolfsburg al terzo. I padroni di casa avevano registrato una lunga striscia negativa da inizio febbraio, ma solo nelle ultime tre gare hanno conquistato 7 punti che fanno ben sperare.
D’altra parte, gli ospiti si presentano alla sfida come imbattuti da cinque partite consecutive: 3 vittorie e due pareggi. Un ottimo bigliettino da visita.
Leggi anche >>> Hertha Berlino, allarme Covid: squadra in isolamento, gli effetti in Bundesliga
E’ una stagione da record per il Francoforte. Finora ha collezionato 53 punti in 28 giornate, mai così tanti a questo punto della stagione. Inoltre è da inizio anni ’80 che la squadra non è così prolifica: sono state messe a segno 59 marcature, ma mancano ancora diverse partite per migliorare lo score.
I padroni di casa devono provare a raddrizzare il trend casalingo. In questa stagione il Borussia ha registrato 6 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte tra le propria mura. Diversi gli indisponibili tra le due compagini che scenderanno in campo alle ore 15:30 di oggi 17 aprile. Rose dovrà fare a meno di Kramer, Sommer e Stindl; Hütter – tecnico delle Aquile – avrà out sicuramente Ache e Toure, mentre è in dubbio Hinteregger. Di seguito le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach Eintracht Francoforte.
Probabile formazione Borussia M’Gladbach: Sippel; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Zakaria, Neuhaus; Hofmann, Embolo, Thuram; Plea
Probabile formazione Eintracht: Trapp; Tuta, Ilsanker, N’Dicka; Durm, Sow, Rode, Kostic Kamada; Silva, Jovic
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…