Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 34ma giornata di Serie B tra Spal e Ascoli
Questa sera, alle 21.00, al Paolo Mazza andrà in scena il match valido per la 34ma giornata di Serie B tra Spal e Ascoli. I padroni di casa cercano ulteriori punti per consolidarsi in zona play-off, gli ospiti per uscire dalla zona play-out.
Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 2-0 per l’Ascoli. Allo Stadio Cino e Lillo Del Luca andò in scena il Sabiri-Show che con una doppietta piegò gli spezzini.
Leggi anche->Bundesliga, Lipsia-Hoffenheim: probabili formazioni e statistiche
Negli ultimi cinque match giocati, tra Spal e Ascoli, sono arrivate due vittorie dei marchigiani, una della Spal e due pareggi. La Spal non batte l’Ascoli dal match datato 21 settembre 2014, in quell’occasione nella sfida valida per il campionato di Serie C 2014-15, gli spezzini vinsero 1-0 con rete di Finotto.
Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria della Spal è data a 2.20, quella dell’Ascoli a 3.60. Il pareggio è pagato 3.00 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol: l’over 1.5 è dato a 1.40, l’over 2.5 a 2.30.
Probabile formazione Spal (4-3-1-2): Berisha; Dickmann, Okoli, Ranieri, Sala; Segre, Viviani, Murgia; Valoti; Strefezza, Di Francesco.
Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Cacciatore, D’Orazio; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri; Bidaoui, Dionisi.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…