Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 34ma giornata di Serie B tra Spal e Ascoli
Questa sera, alle 21.00, al Paolo Mazza andrà in scena il match valido per la 34ma giornata di Serie B tra Spal e Ascoli. I padroni di casa cercano ulteriori punti per consolidarsi in zona play-off, gli ospiti per uscire dalla zona play-out.
Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 2-0 per l’Ascoli. Allo Stadio Cino e Lillo Del Luca andò in scena il Sabiri-Show che con una doppietta piegò gli spezzini.
Leggi anche->Bundesliga, Lipsia-Hoffenheim: probabili formazioni e statistiche
Negli ultimi cinque match giocati, tra Spal e Ascoli, sono arrivate due vittorie dei marchigiani, una della Spal e due pareggi. La Spal non batte l’Ascoli dal match datato 21 settembre 2014, in quell’occasione nella sfida valida per il campionato di Serie C 2014-15, gli spezzini vinsero 1-0 con rete di Finotto.
Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria della Spal è data a 2.20, quella dell’Ascoli a 3.60. Il pareggio è pagato 3.00 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol: l’over 1.5 è dato a 1.40, l’over 2.5 a 2.30.
Probabile formazione Spal (4-3-1-2): Berisha; Dickmann, Okoli, Ranieri, Sala; Segre, Viviani, Murgia; Valoti; Strefezza, Di Francesco.
Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Cacciatore, D’Orazio; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri; Bidaoui, Dionisi.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…