Moise Kean: il tecnico dell’Everton, Carlo Ancelotti, ha affermato che in estate l’attaccante tornerà in Inghilterra. Tuttavia, secondo il “The Telegraph” i Toffies sono pronti a cederlo per circa 50 milioni di euro
Kean è attualmente in prestito al PSG, dove sta disputando una buonissima stagione: 16 reti in 35 presenze. Il cartellino del classe 2000 è di proprietà dell’Everton e il contratto con i Toffies scadrà nel 2024.
I parigini hanno prelevato l’attaccante azzurro, nella sessione di calciomercato estiva, con la formula del prestito secco senza opzione d’acquisto e a fine stagione, l’ex Juventus, tornerà in Inghilterra.
Leggi anche->Ligue 1, Lille-Montpellier: probabili formazioni e statistiche
A confermare il ritorno all’Everton è stato lo stesso tecnico dei Toffies, Carlo Ancelotti. Le sue parole ai microfoni del “The Telegraph”: “Non devo convincerlo a restare, questo lo scrivono i giornali. E’ in prestito e deve tornare, se il Psg lo vuole, deve aprire una trattativa. Noi siamo aperti, ma se non succede nulla sarà un giocatore dell’Everton, e anche importante, per la prossima stagione”.
Tuttavia, sempre secondo il quotidiano inglese, l’Everton avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Kean a circa 50 milioni. Una cifra sicuramente importante ma la stagione dell’ex Juventus chiede rispetto e alte pretese. Inoltre, non è da sottovalutare il dettaglio Europeo. Con molta probabilità, il centravanti azzurro, sarà uno degli attaccanti convocati da Mancini in vista della manifestazione e la vetrina europea potrebbe anche far lievitare il prezzo del cartellino del classe 2000.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…