Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 33ma giornata di Ligue 1 tra Lille e Montpellier
Questa sera, alle 21, allo Stadio Pierre Mauroy andrà in scena il match valevole per la 33ma giornata di Ligue 1 tra Lille e Montpellier. Sfida importantissima per i padroni di casa per cercare di mantenere i tre punti di vantaggio dal PSG e i quattro dal Monaco. Importante anche per gli ospiti, il Montpellier occupa l’ottavo posta della classifica a meno tre punti dalla zona Europa.
Il match di andata, tra le due compagini, è terminata 2-3 per il Lille. Allo Stade de la Mosson, gli ospiti, andarono a segno con Weah, Ikone e Yilmaz. I padroni di casa con Laborde e Delort.
Leggi anche->Premier League, Everton-Tottenham: probabili formazioni e statistiche
Il Montpellier non batte il Lille dal match datato 25 novembre 2017, sfida valida per la Ligue 1 2017-18. In quell’occasione il risultato fu di 3-0 con reti di Roussillon, Sio e Ninga.
Nelle ultime cinque sfide, tra Montpellier e Lille, sono arrivate tre vittorie per i Les Dogues e due pareggi.
Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Lille è data a 1.60, quella del Montpellier a 5.50. Il pareggio è pagato 3.90 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol totali: l’over 1.5 è dato a 1.25.
Probabile formazione Lille (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Mandava; Sanches, André, Soumaré, Bamba; Ikoné, Yilmaz.
Probabile formazione Montpellier (4-2-3-1): Omlin; Sambia, Hilton, Congré, Cozza; Savanier, Ferri; Laborde, Mollet, Mavididi; Delort.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…