Roma-Ajax è una delle sfide valide per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Tutte le informazioni su dove e come guardare la gara
Dopo il 2-1 in Olanda, la Roma deve chiudere il discorso qualificazione all’Olimpico, con un Ajax agguerrito e pronto alla rimonta. I giallorossi sognano la prima semifinale europea dalla storica impresa contro il Barcellona in Champions nel 2018. In caso di passaggio del turno ci sarà, con ogni probabilità, il Manchester United ad attendere la squadra di Fonseca.
Dall’altra parte i “Lancieri” credono ancora nella rimonta, specie dopo una gara persa nonostante un quantitativo importante di occasioni create e un rigore sbagliato da Tadic. All’Ajax serviranno due gol, senza subirne alcuno, per riuscire a strappare il pass verso le semifinali della competizione. In caso di 1-0, invece, si andrà ai supplementari.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI ROMA-AJAX
Roma-Ajax, dove vederla in tv
La partita tra Roma e Ajax, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League e in programma dalle 21:00 di oggi, 15 aprile, sarà trasmessa in chiaro su TV8. In alternativa, gli appassionati potranno guardare l’incontro anche su Sky Sport Uno (numeri 201 del satellite, 472 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.
Dove vedere la sfida tra Roma e Ajax in streaming
Ajax-Roma potrà essere seguita anche in streaming sul sito tv8.it con un computer. Gli appassionati avranno la possibilità di guardare l’incontro anche sulla piattaforma SkyGo, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer. Basterà inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Uno. In alternativa si potrà sfruttare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle gare di Europa League.