Monopoli Casertana formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche del recupero di Serie C tra Monopoli e Casertana, match valido per la 33a giornata di campionato.
Finalmente possono scendere in campo. Monopoli e Casertana si affrontano quest’oggi 15 aprile alle ore 15:00 per il recupero della 33a giornata di Serie C, rinviata a causa del Covid. Nel loro girone, la Ternana ha spazzato via tutte le avversarie, conquistando la promozione in Serie B in netto anticipo. Ora, la formazione pugliese e quella campana si sfideranno per la conquista o il consolidamento del 10° posto in classifica, valido per l’accesso ai playoff.
Leggi anche >>> Serie B, c’è il calendario della post-season: le date dei playoff e playout
La formazione di casa ha accumulato diversi risultati utili consecutivi da febbraio. Oramai sono ben 8 le partite di fila senza sconfitte, che hanno garantito alla squadra di allontanarsi dai playout e concorrere per un’ipotetica promozione. Oggi lo scontro diretto con i falchetti, che invece vorrebbero chiudere un periodo non brillante e molto altalenante.
I biancoverdi sono al 11° posto in classifica nel girone C e con tre punti supererebbero i rossoblu, fermi al 10° ad un punto sopra. Mancano davvero pochissime gare al termine della regular season e questa partita sarà fondamentale per determinare l’ultima posizione utile per i play-off di Serie B. Di seguito le probabili formazioni di Monopoli e Casertana, gara che si disputerà al Vito Simone Veneziani.
Probabile formazione Monopoli (3-5-2): Taliento; Arena, Riggio, Mercadante; Viteritti, Paolucci, Vassallo, Zambataro, Guiebre; Bunino, De Paoli All. Scienza
Probabile formazione Casertana (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Rillo; Izzillo, Santoro, Icardi; Pacilli, Cuppone, Turchetta. All. Guidi
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…