Le probabili formazioni e le statistiche di Manchester United Granada, ritorno dei quarti di finale di Europa League.
All’Old Trafford questa sera scenderanno in campo Manchester United e Granada per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La sfida di andata disputata all’Estadio de Los Carmenes è stata vinta dagli inglesi per 2-0. Un risultato che mette in una posizione avvantaggiata la squadra di Solskjaer.
Gli spagnoli non stanno disputando una grande stagione in campionato e difficilmente riusciranno ad ottenere una nuova qualificazione ad una competizione europea. Questa sera alle ore 21:00 si giocheranno tutto in 90 minuti. Tuttavia, sono tantissime le assenze nella rosa di Martinez Penas.
Leggi anche >>> Razzismo in Europa league: la maxi squalifica inflitta dalla UEFA
I biancorossi dovranno compiere un’impresa per superare il turno ed accedere alle semifinali. Infatti, il Manchester United non ha perso neanche una delle ultime 16 gare di Europa League disputate all’Old Trafford. E ancora, è imbattuta tra le mura del proprio stadio da otto partite consecutive in tutte le competizioni: 5 vittorie e 3 pareggi.
Il Granada è un club che giocherà senza grosse pressioni, visto il blasone degli avversari e le poche speranze che hanno di conquistare il posto tra le migliori quattro del torneo. Inoltre, la formazione è chiaramente decimata a causa di infortuni e squalifiche. Non saranno a disposizione del mister per squalifica Duarte e Brice Eteki; fuori per problemi fisici: Lozano, Milla e Soro. Anche tra i padroni di casa mancheranno diverse pedine fondamentali. Sono indisponibili il capitano Maguire, Jones, Martial, McTominay e Shaw. Ecco le probabili formazioni di Manchester United e Granada.
Probabile formazione Manchester United: De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Tuanzebe, Telles; Fred, Matic; Greenwood, Fernandes, Pogba; Cavani
Probabile formazione Granada: Silva; Foulquier, Sanchez, Vallejo, Neva; Herrera, Gonalons; Puertas, Montoro, Machis; Suarez
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…