DAZN%2C+mese+gratis+per+gli+abbonati%3A+come+ottenerlo
calciotodayit
/2021/04/15/dazn-mese-gratis-abbonati-rimborso-problemi-come-ottenerlo/amp/
primo piano

DAZN, mese gratis per gli abbonati: come ottenerlo

DAZN ha comunicato la propria decisione di rimborsare i suoi abbonati dopo che hanno subito i disservizi in Inter-Cagliari e prima di Verona-Lazio: ecco come ottenere il mese gratis.

DAZN gratis

Dopo i problemi riscontrati domenica scorsa in Inter-Cagliari e Verona-Lazio, DAZN ha deciso di risarcire i propri abbonati che hanno subito disservizi, offrendo loro un mese gratis. Il network aveva già comunicato di voler prendere provvedimenti e si era scusato con gli utenti per i disservizi causati dal partner esterno durante le due gare di campionato.

I disagi dell’emittente televisiva non erano solo confinati in Italia. In effetti, secondo le comunicazioni ufficiali del broadcaster britannico, il proprio partner esterno che non è riuscito in tempo a risolvere i problemi tecnici, avrebbe riscontrato gli stessi anche nel resto d’Europa. Di seguito le informazioni fornite da DAZN per ricevere il mese gratuito, come risarcimento danni del disservizio fornito nello scorso weekend.

Il broadcaster precisa che il rimborso non è riservato a tutti gli abbonati, ma chi è stato impattato domenica dal disservizio, sia a chi ha segnalato il problema al servizio clienti, sia a chi non lo ha fatto ma ha comunque avuto problemi di visione.

Leggi anche >>> DAZN, la decisione dopo i disagi: sorpresa in vista per i tifosi

DAZN: come ottenere il mese gratis

DAZN gratis

Alcune indiscrezioni giravano già da qualche giorno. Ma da poche ore, i titolari degli abbonamenti del servizio streaming hanno ricevuto un email per ottenere il rimborso, in seguito ai disservizi provocati in Inter-Cagliari e parte della gara tra Verona e Lazio.

Moltissime le lamentele degli utenti di DAZN domenica 11 aprile, poiché le applicazioni dei dispositivi mobili, utili per la fruizione delle partite, non funzionavano regolarmente.

Dopo qualche giorno è arrivata finalmente l’ufficialità. Gli abbonati dovranno inserire le proprie credenziali sul sito ufficiale, collegandosi a questo link e seguire attentamente le indicazioni.

Se l’indirizzo e-mail che hai inserito risulta collegato a un account DAZN a cui è riservata l’iniziativa, si legge sul sito, entro 48 ore l’utente riceverà un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese aggiuntivo. A scadenza del mese gratuito l’abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta.

La richiesta per ottenere l’abbonamento gratuito di un mese durerà fino al 30/06/2021. Dopo tale data non sarà più possibile usufruire di questi vantaggi. Al termine del mese gratis, i costi del servizio ritorneranno quelli regolari.

La compagnia televisiva inglese ha da poco vinto il bando per la trasmissione esclusiva di tutte le patite dei prossimi tra campionati di Serie A, di queste sette match in esclusiva e tre condivisi con Sky.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

16 ore ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

3 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

4 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

5 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

5 giorni ago