Chelsea Atletico Madrid Savic squalificato (Getty Images)
Chelsea Atletico Madrid Savic squalificato: il difensore dei biancorossi paga a caro prezzo la condotta antisportiva espressa in gara.
Le notti di Champions League hanno espresso i primi verdetti e le prime sentenze relativamente alla fase finale della competizione. La partita Chelsea-Atletico Madrid – chiacchierato ottavo di finale – è stata ricca di spunti e azioni particolarmente determinanti.
Anche sul piano della condotta, il confronto in campo ha dimostrato di essere piuttosto acceso: chiedere a Savic, il difensore dei biancorossi espulso dall’arbitro Orsato per condotta antisportiva. Nello specifico l’ex Fiorentina ha avuto un contatto sopra le righe con l’ex romanista Rudiger: “Gli hai dato una gomitata in pancia, fuori, fuori!”. Queste le parole in campo del direttore di gara.
Leggi anche – Atletico Madrid, piove sul bagnato: Simeone resta senza attaccanti
Affermazioni che trovano riscontro anche nella Giustizia Sportiva: il difensore dovrà stare lontano dai campi nelle competizioni europee per 4 giornate, che saranno scontate nella prossima edizione della competizione, per aver aggredito un avversario ed essersi rivolto all’arbitro in maniera offensiva.
La sentenza è chiara, poco spazio per le alzate di testa. Specialmente a questo punto della competizione, in cui la tensione si taglia a fette. Savic ha pagato con il prezzo più alto un momento particolarmente teso. Episodi di campo che, inevitabilmente, hanno i loro strascichi e le relative conseguenze anche fuori.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…